mercoledì 7 novembre 2012

una piuma per volare

Abbiamo finito di leggere Skellig. E' stato emozionante e abbiamo lasciato anche noi una piuma per qualcuno. Un pensiero leggero e gratuito che ci lega a qualcosa, a qualcuno di prezioso. Qualcuno che vorremmo difendere, con cui volare, alzarci anche solo di qualche centimetro da terra.

Ecco alcune delle dediche:

"Dedico questa piuma a certe persone che per me sono importanti" "Dedicato a Rita" "A mio zio, ti voglio bene, a te e ai miei bisnonni e trisnonni" "Per mia zia e mia cugina" "la voglio dedicare ai personaggi del libro di Skellig" "Per il mio gatto" "A una persona a cui voglio tanto bene" "Dedicata a me, alla mia famiglia, ai miei parenti e a tutti i bambini che devono nascere, soprattutto a quelli che hanno qualche problema" "A tutti i pettirossi che sono morti nella mia scuola" "a una mia amica"

A volte è bello ricordarlo alle persone che vorremmo dedicare loro una piuma.















Nessun commento:

Posta un commento